🔴 Brescia: aggredisce connazionale con la catena… e finisce in ospedale

L'aggressore, in un effetto boomerang, è stato colpito al volto e ricoverato: la prognosi è di 40 giorni

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)
Aggredisce il rivale a colpi di catena. E finisce all’ospedale, colpito dalla sua stessa arma. E’ accaduto ieri mattina nella zona di via Foppa, in città.
Stando a quanto ricostruito dalla Locale anche grazie alle telecamere della zona, il 30enne somalo (senza documenti e senza fissa dimora) avrebbe avuto una discussione con un connazionale: in preda alla rabbia, quindi, avrebbe avvolto al polso la grossa catena che portava con sé, per ancorarla, cercando poi di colpire il rivale.
Ma l’arma (lunga circa un metro e mezzo) gli è sfuggita dal controllo. L’aggressore, in un effetto boomerang, è stato colpito al volto e ricoverato: la prognosi è di 40 giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome