🔴 Sirmione, occupa un’abitazione e fugge nudo: albanese ricercato

Stando a quanto si apprende, lo straniero sarebbe stato sorpreso dal padrone di casa mentre dormiva abusivamente nell'abitazione (saltuariamente affittata ai turisti)

0
Polizia locale, foto Comune Sirmione

Un albanese è ricercato dalle forze dell’ordine con diverse accuse. Il più singolare è quello di aver occupato indebitamente un appartamento e, una volta scoperto, di essersi dato alla fuga senza vestiti.

E’ accaduto a Sirmione nei primi giorni dell’anno e a riportare la curiosa vicenda è l’edizione odierna di Bresciaoggi. Stando a quanto si apprende, lo straniero sarebbe stato sorpreso dal padrone di casa mentre dormiva nell’abitazione (saltuariamente affittata ai turisti). A quel punto è fuggito, lasciando comunque in casa i documenti.

I Carabinieri lo hanno rintracciato in una zona di campagna, ma non sono riusciti a bloccarlo. Sarebbe però stata individuata la vettura, rubata, con cui l’albanese si sarebbe dato alla fuga dopo essere stato sorpreso in casa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome