⚫ Giornalismo bresciano in lutto per la scomparsa di Alfredo Laffranchi

La camera ardente è allestita all'obitorio del Civile, mentre i funerali domani alle 10.30 nella chiesa di San Bartolomeo. 

0
Foto generica da Pixabay

Il mondo del giornalismo bresciano è in lutto per Alfredo Laffranchi, storico collaboratore di Bresciaoggi e padre del collega Gian Paolo, a cui vanno le sentite condoglianze della redazione di BsNews.

Laffranchi aveva 86 anni ed era nato a Preseglie, in Valsabbia. Cresciuto tra Vobarno e Salò, si era laureato in Economia e commercio ed era stato docente di matematica fino al 1987. Nel 1974 l’inizio dell’esperienza con il quotidiano di via Eritrea, ma negli anni ha collaborato anche con testate come Il Giorno, la Notte e Paese Sera.

La camera ardente è allestita all’obitorio del Civile, mentre i funerali domani alle 10.30 nella chiesa di San Bartolomeo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome