🔴 Spara e l’arma ha la matricola abrasa: arrestato un 55enne valtrumplino

L’uomo - secondo quanto riferisce una nota dell'Arma - nel corso della serata precedente si era incontrato con un altro soggetto nei pressi dell’isola ecologica nel comune di Gardone Val Trompia dove, per motivi ancora da chiarire, all’improvviso aveva estratto una pistola illegalmente detenuta, minacciando il suo interlocutore ed esplodendo un colpo verso il selciato"

0
Pistola con matricola abrasa sequestrata dai Carabinieri, foto da Carabinieri

Nella notte i carabinieri della Stazione e del Norm della Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia hanno arrestato un 55enne valtrumplino, ritenuto presunto responsabile della detenzione e del porto di una pistola S&W calibro 38 con la matricola abrasa.

L’uomo – secondo quanto riferisce una nota dell’Arma – nel corso della serata precedente si era incontrato con un altro soggetto nei pressi dell’isola ecologica nel comune di Gardone Val Trompia dove, per motivi ancora da chiarire, all’improvviso aveva estratto una pistola illegalmente detenuta, minacciando il suo interlocutore ed esplodendo un colpo verso il selciato”.

Sul posto erano intervenute due pattuglie, che lo avevano rintracciato all’interno di un bar collocato a poche centinaia di metri dal luogo della sparatoria. “I militari intevenuti rinvenivano la pistola ed il relativo munizionamento dei quali il soggetto aveva tentato di disfarsi”, si precisa. Il 55enne è stato arrestato e portato nel carcere “Nerio Fischione”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome