Ads
Franciacorta Village primavera-estate (29.02.2024 - oltranza)
Home Brescia News principali 🎙🟢 Da Sanremo alla messa: parroco e chierichetti cantano “Supereroi” di Mr...

🎙🟢 Da Sanremo alla messa: parroco e chierichetti cantano “Supereroi” di Mr Rain

La canzone che ha conquistato il terzo posto nella gara canora spopola sul web, dove sta scalando tutte le classifiche sulle piattaforme di musica streaming

0
Ciao parrocchia di San Nicola di Bari a San Pietro a maida - screenshot

Il parroco “sanremese” di Lonato (don Matteo Selmo) ha deciso di appendere temporaneamente la tonaca al chiodo. Ma le canzoni del Festival della canzone italiana continuano ad essere molto popolari. Anche in chiesa.

Tra tutte un posto d’onore è riservato a “Supereroi”, il brano che l’artista di Desenzano Mr. Rain ha portato sul palco del teatro Ariston a Sanremo.

La canzone che ha conquistato il terzo posto nella gara canora spopola sul web, dove sta scalando tutte le classifiche sulle piattaforme di musica streaming. La semplicità del testo e la bellezza della melodia stanno però conquistando anche spazi inaspettati.

“Supereroi” ha attraversato tutta l’Italia, viaggiando dalla Città dei fiori in Liguria sino in Calabria, a San Pietro a Maida, dove ha varcato le porte della parrocchia di San Nicola di Bari. Qui – lo testimonia un video pubblicato sui social – il parroco don Andrea canta durante la messa il brano di Mattia Balardi, in arte Mr Rain, suonando la chitarra e accompagnato dalle dolci voci dei giovani chierichetti.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome