Castegnato, “bollette tra le più care d’italia”: il caso arriva in Europa

Secondo il Comitato - che se la prende anche con il "silenzio" dell'amministrazione - la tariffa applicata da Cogeme sarebbe il doppio di quella applicata a pochi chilometri di distanza da A2A.

0
Bollette, elaborazione grafica BsNews su foto da ufficio stampa

Continua a far discutere, a Castegnato, il caso delle bollette del riscaldamento, che – secondo Legambiente – sarebbero tra le più care d’Italia.

Nei giorni scorsi, infatti, gli ambientalisti e il comitato che raccoglie circa 250 famiglie hanno incontrato l’eurodeputata grillina Maria Angela Danzì, che ha annunciato di voler portare la questione all’attenzione del parlamento europeo.

Secondo il Comitato – che se la prende anche con il “silenzio” dell’amministrazione – la tariffa applicata da Cogeme sarebbe circa il doppio di quella applicata a pochi chilometri di distanza da A2A.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome