🔴 Campionati italiani, Jacobs battuto da uno studente di Giurisprudenza

Ad Ancona il bresciano è stato battuto per un centesimo dal 23enne toscano (6 secondi e 54 centesimi). Jacobs ha ammesso la difficoltà nella preparazione:

0
Marcel Jacobs, See page for author, CC BY 3.0 , via Wikimedia Commons

Sconfitta clamorosa per il desenzanese Marcel Jacobs, che ha dovuto cedere il titolo di campione italiano dei 60 metri al 23enne Samuel Ceccarelli, promettente atleta e studente al quinto anno di Giurisprudenza.

Ad Ancona, infatti, il bresciano è stato battuto per un centesimo dal toscano (6 secondi e 54 centesimi). Jacobs ha ammesso la difficoltà nella preparazione: “Ero in una condizione di corsa – ha detto – che ha evidenziato un problema da qualche parte, vorrei capire dove: non mi ha permesso di continuare a correre. Dobbiamo lavorare. Dobbiamo rivedere le varie parti e capire dove si trova il problema”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome