Controlli a tappeto sui bus a Verona: uno su sette senza biglietto (ma anche droga e coltelli)

Complessivamente, su 16 bus, sono state controllate circa 500 persone: 71 erano senza tagliando

0
Autobus a Brescia, foto generica dall'archivio
Autobus a Brescia, foto generica dall'archivio

Uno su sette era senza biglietto. Ma sono spuntati anche armi e droga. E’ questo il bilancio dei controlli a tappeto effettuati sabato da personale in borghese e in divisa della Polizia locale scaligera sui bus della città di Verona.

Complessivamente, su 16 bus, sono state controllate circa 500 persone: 71 erano senza tagliando, ma quattro (di cui due minorenni) avevano con sé droga e uno perfino un coltello.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome