⚫ Desenzano in lutto per Liliana Feleaga (Amira Hayes)

Appassionata di lap dance (aveva partecipato anche a diverse gare internazionali),  lavorava come ballerina e sexy star, ma era stata protagonista anche di calendari e spettacoli televisivi (era stata ospite anche di Ciao Darwin).

0
Nelle foto: Liliana Feleaga con il costume che porterà in gara a Nizza e nella coreografia “Star e Paparazzi” all’Exotic Pole Dance Contest di Modena dello scorso novembre (foto da ufficio stampa)

Desenzano è in lutto per Liliana Feleaga, nota nel settore dell’intrattenimento come Amira Hayes.

La Feleaga era originaria di Bucarest, ma da 20 anni viveva a Desenzano e gestiva una piccola palestra a Manerba (Lily’s Dance Studio). Appassionata di lap dance (aveva partecipato anche a diverse gare internazionali),  lavorava come ballerina e sexy star, ma era stata protagonista anche di calendari e spettacoli televisivi (era stata ospite anche di Ciao Darwin).

Dalla pandemia combatteva contro il cancro. Purtroppo, dopo cicli di cure e operazioni. le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e venerdì ha perso la sua battaglia. Al momento non si conosce la data dei funerali, che probabilmente saranno celebrati in Romania.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome