📺 Tv, Articolo 32, mercoledì in onda le interviste a Laura Palazzani e Rita Levi Montalcini

Articolo 32 va in onda su Video Brescia tv, canale 118 del digitale terrestre

0
La dottoressa Luisa Monini, foto da ufficio stampa

Articolo 32 (ore 20.30, Video Brescia tv, canale 118 del digitale terrestre) dedica la puntata di mercoledì 15 febbraio a “tematiche di grande interesse socio-culturale, scientifico e bioetico da relatrici di eccezionale competenza e professionalità intervistate dalla dottoressa Luisa Monini in sedi e tempi diversi”.

DUE LE PROTAGONISTE:

La professoressa Rita Levi Montalcini, Premio Nobel per la Medicina 1986, intervistata nella palestra comunale di Malegno nel 2002 alla presenza di oltre 1000 persone, soprattutto giovani. Un grande evento organizzato dall’allora Assessore comunale alla Cultura  Giorgio Mascherpa.

La professoressa Laura Palazzani, ordinario di Filosofia del Diritto nell’Università LUMSA,Membro ordinario del Consiglio Direttivo della Pontificia Accademia per la Vita, intervistata recentemente negli studi di Brescia.TV sul ruolo degli Atenei e della terza missione, sulla ricerca e la politica, sui giovani, sullo sviluppo sostenibile e molto altro ancora.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome