⚫ Nave in lutto, muore l’ex sindaco Giuseppe Corsini

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 14 nella chiesa parrocchiale di Nave, partendo dalla sua abitazione di via San Cesario.

0
Giuseppe Corsini, foto da Comune Nave

Dopo una lunga malattia si è spento all’età di 80 anni Giuseppe Corsini, figura importante e punto di riferimento per il mondo imprenditoriale e politico bresciano.

Ex amministratore delegato della Profilati Nave e primo cittadino dal 2006 al 2011 (eletto nella lista civica Tutti per Nave), Corsini negli anni, ricoprì incarichi di altissimo livello a partire da quello di presidente della Isa (Industrie siderurgiche associate) una delle associazioni dalla cui fusione nacque nel 1988 la Federacciai.

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 14 nella chiesa parrocchiale di Nave, partendo dalla sua abitazione di via San Cesario.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome