Rolfi: Corso Mameli e Garibaldi stanno rinascendo? Del Bono e Castelletti vivono nella torre d’avorio

"Corso Garibaldi da grande arteria commerciale sta diventando il corso dei fruttivendoli e delle occupazioni abusive. Questa è l’eredità di dieci anni di giunta Castelletti - Del Bono, il resto solo chiacchiere al vento"

1
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

“Corso Mameli e corso Garibaldi stanno rinascendo? Del Bono e Castelletti vivono nella torre d’avorio”. A dirlo è il candidato del centrodestra Fabio Rolfi (QUI L’INTERVISTA RILASCIATA A BSNEWS), che risponde alle dichiarazioni rilasciate da sindaco e vicesindaco sulle due vie del centro.

“Per portarli in corso Mameli a vedere il centro storico di serie B costruito dalle loro politiche radical chic c’è voluta la mia conferenza stampa. Bene così, almeno una volta i commercianti hanno visto la coppia ztl passeggiare in corso Mameli”, attacca Rolfi. “La mensa universitaria in corso Mameli esiste solo perché qualcuno, e non di certo Castelletti e Del Bono che erano contrari, anni fa ha deciso di acquistare l’immobile. L’onestà intellettuale anche stavolta latita”, aggiunge.

“Le dichiarazioni sulla rinascita di corso Mameli e corso Garibaldi – conclude il candidato – sono la conferma del loro distacco dalla città reale. Basta entrare in un negozio, parlare con un commerciante o un residente per rendersi conto del disagio, del senso di insicurezza e abbandono. Corso Garibaldi da grande arteria commerciale sta diventando il corso dei fruttivendoli e delle occupazioni abusive. Questa è l’eredità di dieci anni di giunta Castelletti – Del Bono, il resto solo chiacchiere al vento”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Che poi davvero basterebbe fare una passeggiata e scambiare due parole con i negozianti… Bravo Fabio avanti tutta con coerenza e programmi che guardino avanti!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome