🟢 Basta con le sigarette, a Brescia al distributore automatico si compra anche il salame

Salami, salamine, pancetta, coppa e mortadella, piccoli e gustosi "peccati di gola" sempre a portata di mano. Anzi, di distributore. E' quello di via Veneto in città: un "negozio" automatico h24 di insaccati e prodotti a Km0, costantemente rifornito, aperto dall'azienda di Carpenedolo "Cascine in piazza"

0
salame a fette - foto da www.sportellodeidiritti.orgq
salame a fette - foto generica da www.sportellodeidiritti.org

Salami, salamine, pancetta, coppa e mortadella, piccoli e gustosi “peccati di gola” sempre a portata di mano. Anzi, di distributore. E’ quello di via Veneto in città (della cui apertura ha dato conto per primo Bresciaoggi): un “negozio” automatico h24 di insaccati e prodotti a Km0, costantemente rifornito, aperto dall’azienda di Carpenedolo “Cascine in piazza” (che già ha un distributore a Toscolano).

Una spesa “sui generis”, con possibili brevi tutorial per i meno avvezzi alla tecnologia e capire, passo dopo passo, come fare ad acquistare prodotti locali, di aziende bresciane, mantovane e cremonesi, e stagionali. Prevista, infatti, anche la vendita in estate di verdura fresca.

Non è il primo caso nel Bresciano, a Castegnato è possibile già dal 2020 grazie all’iniziativa e al distributore della macelleria Mastra Alebardi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome