⚽️ Brescia Calcio, terremoto anche nel Cda: si dimettono in due

A rimettere il mandato sono stati i due consiglieri in quota bresciana: Giampiero Rampinelli Rota e Aldo Ghirardi (il cda comprende anche il figlio del presidente Edoardo Cellino, Luigi Micheli, Stefano Midolo e Nicolò Pio Barattieri di San Pietro)

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Non c’è pace in casa Brescia Calcio. Dopo l’ennesimo licenziamento di un allenatore (Davide Possanzini, sostituito da Daniele Gastaldello), infatti, sono arrivate le dimissioni di due componenti del consiglio di amministrazione.

A rimettere il mandato sono stati i due consiglieri in quota bresciana: Giampiero Rampinelli Rota e Aldo Ghirardi (il cda comprende anche il figlio del presidente Edoardo Cellino, Luigi Micheli, Stefano Midolo e Nicolò Pio Barattieri di San Pietro). Una decisione che sarebbe stata giustificata con “motivi personali”, ma che – vista la coincidenza di tempi – lascia spazio anche ad altre interpretazioni.

Resta comunque il fatto che la luna di miele tra il presidente Cellino e la leonessa pare finita da un pezzo. In molti non hanno gradito i continui cambi di allenatore. E comunque la classifica è impietosa: oggi il Brescia sarebbe retrocesso direttamente in serie C.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome