⚫ Rezzato e Virle in lutto per la scomparsa di don Lino Gatti

Il funerale, presieduto da mons. Pierantonio Tremolada, è venerdì 24 febbraio alle ore 15 presso la parrocchiale di Rezzato S. Giovanni Battista.

0
Don Lino Gatti, foto da Diocesi

Oggi, 22 febbraio 2023, è morto don Lino Gatti. Nato a Rezzato il 14.6.1940; della parrocchia di Virle Treponti; ordinato a Brescia il 25.6.1966; vicario cooperatore a Calcinatello (1966-1972); vicario cooperatore a Castenedolo (1972-1981); parroco a Poncarale (1981-1989) parroco a S. Francesco da Paola, città (1990-2001); parroco a Rezzato S. Giovanni Battista (2001-2015); presbitero collaboratore a Rezzato S. Giovanni Battista, Rezzato S. Carlo e Virle Treponti dal 2015.

La camera ardente sarà allestita, a partire da domani mattina, presso la chiesa parrocchiale di Rezzato S. Giovanni Battista. La veglia funebre, presieduta da mons. Gaetano Fontana, è giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 20 presso la chiesa parrocchiale di Rezzato S. Giovanni Battista. Il funerale, presieduto da mons. Pierantonio Tremolada, è venerdì 24 febbraio alle ore 15 presso la parrocchiale di Rezzato S. Giovanni Battista.

Don Lino verrà sepolto presso il cimitero di Virle Treponti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome