Federalberghi, ecco i nuovi vertici: Fantini presidente

La Giunta di Federalberghi Brescia ha nominato anche Lucia Cerini vicepresidente vicario e Graziano Pennacchio vicepresidente.

0
Foto da Federalberghi

Nei giorni scorsi si è svolto il rinnovo delle cariche sociali di Federalberghi Brescia, che ha eletto, per il quinquennio 2023-2028, Alessandro Fantini presidente. Alessandro Fantini, già vicepresidente vicario e presidente della sezione cittadina di Federalberghi Brescia negli scorsi cinque anni, succede allo storico presidente Paolo Rossi.

Il presidente Fantini ha ricordato le principali azioni svolte negli anni scorsi e delineato il programma futuro a livello sindacale, oltre che la previsione di un ulteriore rafforzamento dei servizi proposti da Federalberghi Brescia alle strutture ricettive associate.

“Questi cinque anni – ha detto il presidente Alessandro Fantini – saranno molto importanti per il nostro settore, sia per i grandi eventi come Capitale Italiana della Cultura, sia per valorizzare ulteriormente il ruolo della provincia di Brescia a livello turistico. Siamo la prima destinazione Leisure e la seconda destinazione Business della Lombardia. Rappresentare una categoria che conta più di 700 alberghi è un grande orgoglio ma anche una grande responsabilità. Abbiamo una squadra molto motivata che sarà un punto di riferimento per tutti gli albergatori della provincia. Il 2023 sarà l’anno della piena ripartenza ed abbiamo l’ambizione di raggiungere e di superare gli 11 milioni di presenze alberghiere ed extralberghiere.”

La Giunta di Federalberghi Brescia ha nominato anche Lucia Cerini vicepresidente vicario e Graziano Pennacchio vicepresidente.

DI SEGUITO GLI INCARICHI TERRITORIALI • zona di Brescia – Hinterland e Valle Trompia: Alessandro Fantini, Nicolas Rabot, Massimo Lucchini • zona della Franciacorta: Elena Valceschini • zona di Darfo Boario Terme e della media Valle Camonica: Roberto Piccinelli • zona del Lago d’Iseo: Antonella Pastore • zona di Sirmione: Marco Merlo, Massimiliano Pret, Pierpaolo Betta • zona della Valtenesi di Desenzano e del Lago di Garda sud: Lucia Cerini • zona di Salò, Gardone Riviera, Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine e Limone: Gianmario Cipani, Paolo Risatti, Andrea Arosio, Mauro Maccarini • zona di Pontedilegno e dell’alta Valle Camonica: Graziano Pennacchio, Sara Maculotti, Antonja Pavlak • zona della Valle Sabbia e del Lago d’Idro: Gianzeno Marca

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<< >>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome