Occupano abusivamente una casa a Cologne: beccati tre clandestini

Avevano occupato abusivamente un alloggio nei pressi della stazione ferroviaria a Cologne

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Avevano occupato abusivamente un alloggio nei pressi della stazione ferroviaria a Cologne i tre uomini denunciati nei giorni scorsi a seguito di un intervento degli agenti della Polizia Locale del Monte Orfano.

I tre, cittadini originari del Gambia ma a quanto si apprende da fonti locali privi di documenti, sarebbero stati sorpresi all’interno di un’abitazione in precarie condizioni igienico sanitarie e intenti a consumare hashish. Gli accertamenti effettuati dagli agenti hanno permesso di scoprire che sui tre pendeva un decreto di espulsione delle questure di Brescia e Bergamo. Scattata la denuncia, il caso degli stranieri clandestini sul territorio nazionale è stato segnalato all’autorità giudiziaria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome