🔴 Elezioni Comunali, il Pd indica Muchetti come capolista

Ma resta da chiarire la posizione dell'interessato, che era assente all'appuntamento

0
Valter Muchetti, fotp Comune Brescia
Il Pd ha scelto. Valter Muchetti sarà il capolista alle prossime elezioni amministrative, la cui data è stata fissata per il 14 e il 15 maggio.
Muchetti, come noto, era stato in corsa con Federico Manzoni per il ruolo di candidato sindaco (l’ha spuntata poi Laura Castelletti) e successivamente per quello di vice (il partito ha votato Federico Manzoni). Nell’assemblea di ieri i dem – su proposta di Del Bono – lo hanno indicato come numero uno dell’elenco per il Comune.  Ma resta da capire la posizione dell’interessato, che era assente all’appuntamento.
Nel frattempo, la prossima settimana, il tandem Castelletti-Manzoni (non è chiaro se quest’ultimo si candiderà anche per il consiglio) inizierà il tour nei circoli cittadini del partito.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome