🟢 Cake star sul Sebino: vince la Forneria del lago di Paratico

0
La Forneria del lago di Paratico, foto da Google Maps

E’ stata la Forneria del Lago di Paratico, gestita da Juri Caseri, ad aggiudicarsi la puntata ambientata sul Sebino della trasmissione “Cake Star: Pasticcerie in sfida 2023” (giunta alla sesta stagione).

La forneria di Paratico – con una vasta offerta di dolce e salato – ha battuto la concorrenza della Pasticceria Nazzari di Fabio Nazzari (Iseo) e la pasticceria Dolce Lago di David Mazza (Sarnico, Bg). Il premio era di 2mila euro, ma ovviamente la pubblicità ricevuta ha un equivalente molto maggiore.

Già la classifica parziale vedeva in testa Forneria del Lago con 16 stelle, seguita da Dolce Lago con 14 stelle e da Nazzari con 13 stelle. I voti dei giudici Damiano e Tommaso hanno confermato il vincitore, facendo avanzare Nazzari di una posizione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome