🔴 Brescia, auto abbandonate in strada: 14 rimozioni forzate in una sera

Le vetture erano senza assicurazione, mai sottoposte a revisione, spesso intestate a stranieri espulsi o introvabili per la legge, in molti case danneggiate e devastate. Oltre che gravate da numerose sanzioni.

0
foto da Wikipedia - Stolbovsky, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons

La zona, quella di via Di Vittorio, è la stessa in cui, un annetto fa, si erano verificati numerosi roghi sospetti di vetture. Nelle scorse ore gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno proceduto alla rimozione di ben quattordici auto, spesso abbandonate da mesi, intestate a persone irreperibili.

L’intervento è stato effettuato venerdì sera, dopo numerose segnalazioni da parte dei residenti. Sul posto sono intervenuti carro attrezzi e pattuglie della Locale, che hanno valutato una per una le auto: tutte senza assicurazione, mai sottoposte a revisione, spesso intestate a stranieri espulsi o introvabili per la legge, in molti case danneggiate e devastate. Oltre che gravate da numerose sanzioni.

Non sarà facile presentare il conto ai proprietari. Ma almeno il decoro è stato ripristinato e la situazione è tornata in sicurezza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome