⚽️ Brescia Calcio, Cellino a Bresciaoggi: sono pronto a togliere il disturbo

"Non c'è bisogno di aggredirmi verbalmente o fisicamente come nei giorni scorsi si è verificato: non ho l'impudenza di restare ospite indesiderato in questa città"

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

“Io personalmente vi garantisco di levare il disturbo quanto prima”. A metterlo nero su bianco è stato il presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino, che – secondo quanto riporta Bresciaoggi – ha inviato un messaggio/sfogo alla redazione dopo la brutta sconfitta contro il Bari e le nuove contestazioni.

Cellino, nel testo, sottolinea che “non c’è bisogno di aggredirmi verbalmente o fisicamente come nei giorni scorsi si è verificato: non ho l’impudenza di restare ospite indesiderato in questa città, tantomeno quello di arrogarmi come un intruso alla guida del Brescia”.

Parole nette, che confermano l’intenzione di vendere la società. Ma prima bisogna ottenere la permanenza in B. Per salvare la faccia e per poter cedere la società a un prezzo soddisfacente. “Troverei estremamente vile fuggire in questo momento di difficoltà – precisa Cellino sempre nel testo pubblicato nell’edizione odierna di Bresciaoggi – vorrei che i nostri tifosi supportassero la squadra dandogli la possibilità di superare questo clima di terrore che si respira e a superare questo brutto momento”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome