🔴 Primarie Pd, blitz della destra bresciana: un nostro militante ha votato 5 volte

Abbiamo dato la nostra preferenze a Elly Schlein, in tutti e 5 i seggi in onore del suo zaino rubato a Brescia in quel mondo reale che lei non conoscerà mai"

0
Un frame del video di Brescia ai bresciani

Fa discutere il video che sta circolando da qualche ora sui social, secondo cui un attivista di un movimento bresciano con posizioni vicine all’estrema destra avrebbe votato ben cinque volte alle primarie del Partito Democratico, poi vinte da Elly Schlein.

A rivendicare il blitz è stato il gruppo Brescia ai bresciani. “Un nostro militante é andato a votare tranquillamente in diversi seggi cittadini del  Pd – si legge nel post pubblicato su Facebook – per dimostrare ancora una volta di quale farsa si tratti. Il partito anti-italiano per eccellenza dell’invasione cercata, della svendita delle nostre industrie, del classismo arcobaleno. Abbiamo dato la nostra preferenze a Elly Schlein, in tutti e 5 i seggi – continua il testo –  in onore del suo zaino rubato a Brescia in quel mondo reale che lei non conoscerà mai“.

Brescia ai bresciani, nello stesso post, ironizza anche sull’abbigliamento dell’attivista mascherato (“elegante mascherina arcobaleno con dicitura pace; maglione di flanella rosso di una sua zia ricca; polacchino modello PCI ’78 da vero nostalgico di Berlinguer”). Resta da capire se il Pd reagirà con altrettanta ironia o in maniera dura di fronte alla beffa, tanto più alla luce del fatto che il voto alle primarie comporta l’adesione al documento con i valori fondanti del partito.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome