🔴 Ospitaletto, allarme bocconi avvelenati per i cani al parco di Lovernato

Indagano i carabinieri della locale stazione. Nel frattempo, in attesa delle bonifiche, il parco è stato interdetto al pubblico.

0
Bocconi avvelenati trovati a Concesio, foto dal gruppo Facebook Brescia che non vorrei
Bocconi avvelenati trovati a Concesio, foto d'archivio dal gruppo Facebook Brescia che non vorrei

E’ allarme bocconi avvelenati nel Comune di Ospitaletto. E’ accaduto nei mercoledì al parco della frazione di Lovernato, molto frequentato dai proprietari di animali e luogo in cui i volontari della Protezione civile addestrano i propri cani.

Stando a quanto si apprende, sarebbero almeno una decina le esche killer ritrovate nei recinti dell’area, già inviate in laboratorio per l’analisi. Due animali avrebbero ingerito i bocconi, ma il pronto intervento dei volontari ha consentito di evitare il peggio.

Indagano i carabinieri della locale stazione. Nel frattempo, in attesa delle bonifiche, il parco è stato interdetto al pubblico.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome