Blanco indagato le rose prese a calci, il padre: così nessuno vorrà più andare a Sanremo…

La famiglia Fabbriconi (da Calvagese) sottolinea comunque di voler attendere la documentazione del tribunale prima di esprimersi in merito a quanto accaduto.

0
Blanco sul palco del Festival, screen

Continua a far discutere il caso delle rose prese a calci dal bresciano Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, durante l’ultimo festival di Sanremo. Come noto le scuse del cantante non sono bastate e – dopo l’annuncio di un esposto da parte del Codacons – la procura di Imperia ha aperto un fascicolo sull’ipotesi di reato di danneggiamento. Una questione ancora aperta, su cui nei giorni scorsi è intervenuto anche il padre dell’artista.

Giovanni Fabbriconi, in un’intervista al settimanale DiPiù, ha preso le difese del figlio. “Quella che è stata portata avanti nei confronti di mio figlio – ha detto – è un’iniziativa mai intrapresa prima e destinata a creare un precedente e si rischia che al Festival di Sanremo non ci voglia andare proprio più nessuno”.

La famiglia Fabbriconi (da Calvagese) sottolinea comunque di voler attendere la documentazione del tribunale prima di esprimersi in merito a quanto accaduto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome