Evade dai domiciliari per spacciare, dopo la condanna torna a casa

L'uomo non ha perso il vizietto di spacciare droga neanche dopo esser stato condannato agli arresti domiciliari

0
Polizia locale, foto d'archivio

Non ha perso il vizietto di spacciare droga neanche dopo esser stato condannato agli arresti domiciliari e così un uomo di origini senegalesi è stato nuovamente beccato dagli agenti della polizia locale di Brescia. Dopo la convalida dell’arresto e il rito per direttissima il 44enne pluripregiudicato è stato rimandato a casa, la stessa – così rivelano fonti locali – nella quale mandava avanti la sua attività illecita.

A condurre alla nuova misura cautelare sarebbe stata un’operazione che gli agenti stavano conducendo nei confronti di un altro spacciatore. Al momento della perquisizione, dopo esser stato visto vendere una dose ad una cliente, il pusher senegalese sarebbe stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina e circa 700 euro in contanti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome