Lonato, cerca di rubare 700 euro di superalcolici al supermercato

Gli addetti alla sicurezza non si sono però fatti sfuggire il presunto ladro

0

Potrebbe essere un professionista del furto l’uomo che martedì pomeriggio è stato sorpreso mentre tentava di rubare alcune bottiglie di alcolici dal supermercato che si trova all’interno del centro commerciale Il Leone a Lonato del Garda. Il protagonista della vicenda sarebbe un ventisettenne di origine indiana già conosciuto dalle forze dell’ordine.

L’uomo avrebbe nascosto alcune bottiglie di valore sotto la giacca e, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, avrebbe cercato di uscire dal negozio senza pagare. Gli addetti alla sicurezza non si sono però fatti sfuggire il presunto ladro e dopo averlo fermato hanno atteso i carabinieri di Desenzano. Il ventisettenne è stato  denunciato e quindi arrestato per furto. L’arresto è stato convalidato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome