Stazione, cerca di rubare gli auricolari e spintona la commessa: arrestato

A bloccarlo, arrestandolo, sono stati due equipaggi della Polizia

0
Controlli della Polizia in Stazione, foto Questura

Un 34enne è accusato di rapina in seguito al tentato furto messo a segno nelle scorse ore in un negozio di telefonia ed elettronica di via Solferino.

Stando a quanto si apprende, il giovane ha fatto ingresso nell’attività e ha iniziato ad armeggiare con gli scaffali, intascandosi un paio di costose cuffiette auricolari. Ma i suoi movimenti non sono sfuggiti alla commessa, che ha provato a fermarlo.

A quel punto, però il 34enne ha spintonato la donna per fuggire. A bloccarlo, arrestandolo, sono stati due equipaggi della Polizia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome