⚽️ Brescia Calcio, in tre soli punti ci sono salvezza e retrocessione

Le rondinelle non segnavano da 689 minuti: la speranza è che questa rete abbia smosso qualcosa negli animi dei giocatori. La classifica, invece, rimane un pantano

0
Tifosi del Brescia, foto Brescia Calcio

Un punticino, ma soprattutto – e finalmente – una buona prova sportiva. L’1-1 tra Brescia e Cagliari non è una svolta decisiva nella classifica delle rondinelle. Ma fa ben sperare, perché in campo si è vista una squadra motivata e il pareggio conquistato da Bisoli al 77′ è più che meritato.

Le rondinelle non segnavano da 689 minuti: la speranza è che questa rete abbia smosso qualcosa negli animi dei giocatori. La classifica, invece, rimane un pantano, dove in tre punti ci sono la salvezza e la retrocessione matematica in Lega Pro.

Il Brescia, infatti, è ora penultimo a quota 27 punti, uno in più del Cosenza. Sopra, a pari punteggio, ci sono Benevento (28, che se il campionato finisse oggi sarebbe retrocesso con il Brescia) e Spal, che si giocherebbe gli spareggi con Venezia (29). A quota 30, invece, c’è il Perugia.

Decisiva, insomma, sarà la sfida di sabato (ore 14.30, in trasferta) contro il Venezia. Tre punti potrebbero valere un’intera stagione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome