Brescia, Ferrari F40 in vendita online: il prezzo? 3,4 milioni di euro

A giustificarle la richiesta soprattutto la rarità di questa vettura, che fu prodotta in soli 1337 esemplari tra il 1987 e il 1992. Non è noto quanti ne siano rimasti.

0
Ferrari F40, foto da annuncio Autoscout

Su una delle principali piattaforme online del settore, Autoscout, nei giorni scorsi è comparso l’annuncio di vendita di un’auto usata piuttosto particolare, messa in vendita da un commerciante di Torbole Casaglia.

La vettura in questione è una rosso fiammante Ferrari F40 del 1992, con soltanto 10mila chilometri percorsi. Un bolide da 479 cavalli che è in grado di raggiungere i 326 chilometri all’ora e fare un da 0 a 100 in 4,10 secondi.

Il prezzo? Non alla portata di tutti. La richiesta, infatti, è di 3 milioni e 400 mila euro: quasi 20 volte il prezzo originale (all’epoca vetture come questa venivano vendute attorno ai 375 milioni di lire). A giustificare la richiesta è soprattutto la rarità di questa vettura, che fu prodotta in soli 1337 esemplari tra il 1987 e il 1992. Non è noto quanti ne siano rimasti.

Ferrari F40, foto da annuncio Autoscout
Ferrari F40, foto da annuncio Autoscout


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome