MMA, vittoria a Roma per il bresciano Michael Pagani, “the sniper”

0
Main event Pesi Leggeri: Michael Pagani batte David Mora per TKO a 2:22 del round 1, foto da ufficio stampa

Non è mancato lo spettacolo a Venator FC 14 svoltosi sabato a Roma, senz’altro la più tormentata delle 32 manifestazioni organizzate nei suoi 8 anni di vita dalla più attiva ed importante organizzazione italiana di MMA, quella dove hanno mosso i primi passi future star UFC come Marvin “the italian dream Vettori”, lo svedese Jack Hermansson e l’atleta italiano di punta in Bellator Daniele Scatizzi e non a caso l’unica promotion italiana presente su UFC Fight Pass, la piattaforma di streaming della più importante sigla mondiale di questo sport.

Tra infortuni di atleti italiani e forfait di fighter stranieri la card si è infatti ridotta dai 12 match inizialmente previsti a soli 4, 3 dei quali internazionali, ed in tutti hanno prevalso gli atleti italiani.

Nel main event della serata il Peso Leggero Michael “the sniper” Pagani (è di Urago d’Oglio e si allenata a Lonato del Garda) ha ottenuto un nuovo successo per KO al primo round (il terzo consecutivo) e si è così portato a quota 6 successi in altrettanti incontri da professionista mettendo fuori combattimento nel primo round lo spagnolo David Mora che si presentava con una striscia vincente di 2 KO nella top promotion iberica AFL. L’atleta del Mixed Martial Pro Team (lo stesso che lanciò Mara Romero Borella, l’unica italiana ad aver combattuto in UFC) ha solo 24 anni e si conferma come uno dei più promettenti atleti del panorama italiano delle MMA.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome