🟢 Ospedale di Gardone, in dono due macchinari da 80mila euro per l’Oculistica

A donarli al Reparto di Oftalmologia “Ornella Basso” è stata l'associazione Valtrompiacuore

0
L'ospedale di Gardone Valtrompia
L'ospedale di Gardone Valtrompia, foto d'archivio

“Due importanti apparecchiature che permetteranno di potenziare i servizi del Reparto di Oculistica di Gardone Val Trompia, di seguire e di gestire le esigenze dei pazienti della zona senza farli spostare a Brescia”.

A donarle al Reparto di Oftalmologia “Ornella Basso” è stata l’associazione Valtrompiacuore, che ha messo sul piatto ben 80mila euro necessari ad acquisire i due macchinari, che avranno risvolti significativi per i pazienti “sia dal punto di vista strumentale che organizzativo” visto che permetteranno di curarsi in loco invece di spostarsi a Brescia.

La presentazione ufficiale si terrà mercoledì 8 marzo nell’ospedale, che fa parte dell’Asst Spedali Civili.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome