⚫ Addio allo chef bresciano Mario Fraschini: aveva solo 50 anni

Si è spento a soli 50 anni agli Spedali Civili di Brescia lo chef Mario Fraschini

0
Foto generica da Pixabay

Si è spento a soli 50 anni agli Spedali Civili di Brescia lo chef Mario Fraschini.

Fraschini, originario di Gardone Valtrompia, aveva da sempre la passione per la cucina:  da giovane ottenne il diploma all’istituto alberghiero Caterina de’ Medici di Desenzano e diede avvio poi alla sua carriera lavorando in alcuni tra i più prestigiosi ristoranti Bresciani.  In seguito decise di dedicarsi alla cucina girando il mondo e portando la tradizione culinaria italiana all’estero: visse e lavorò in Francia, Russia, Libia e Thailandia. Proprio in Oriente si era poi fermato nei tempi più recenti.

La notizia della scomparsa di Mario Fraschini si è velocemente diffusa sui social, dove in molti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio stringendosi attorno alla famiglia e agli amici più cari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome