🟢 Linea Verde, oltre 3 milioni di spettatori per la puntata su Valtrompia e Sebino

Nella puntata si è parlato di cibo (dai formaggi allo spiedo), di montagna, di storia e di tradizioni (compreso il gioco della morra).

0
Il gioco della morra, screen da Linea Verde

E’ stata un successo con numeri da record la puntata di Linea Verde dedicata al Bresciano. Sono oltre 3 milioni, infatti, i telespettatori che domenica a pranzo si sono sintonizzati su Rai 1 per  “Dalla Val Trompia al Sebino: tradizioni, futuro e solidarietà”.

Il programma condotto da Beppe Convertini e da Peppone Calabrese, ha infatti registrato il 25.2% e oltre 3.1 milioni di telespettatori con punte del 27% e più di 3 milioni e mezzo, e uno share del 27,3% tra il pubblico femminile (il più alto dell’intera giornata televisiva).

Nella puntata si è parlato di cibo (dai formaggi allo spiedo), di montagna, di miniere (Pezzaze), di lago (e Torbiere) di storia, di religione (con un tour alla casa natale di Paolo VI, a Concesio) e di tradizioni (compreso il gioco della morra).

+ QUI IL LINK PER RIVEDERE LA PUNTATA SU RAIPLAY +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome