Ospitaletto, bocconi trappola per i cani: bonificato il parco di Lovernato

Resta da capire chi e perché abbia disseminato i bocconi killer nel parco. Indaga la Polizia locale.

0
Bocconi avvelenati, foto d'archivio da Polizia provinciale

Riapre al pubblico il parco di Lovernato, frazione di Ospitaletto dove nelle scorse settimane erano stati trovati diversi bocconi trappola probabilmente destinati ai cani della Protezione Civile.

Nell’area verde e negli spazi destinati all’adestramento, come noto, erano stati segnalate polpette sospette (si attende ancora il risultato delle analisi). Nei giorni scorsi la Polizia provinciale, con il supporto dell’unità cinofila, è intervenuta per la bonifica.

Resta da capire chi e perché abbia disseminato i bocconi killer nel parco. Indaga la Polizia locale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome