🔴 Desenzano, sul furgone trasportava 4 chili di marijuana: 50enne arrestato

I militari, mentre si trovavano in autostrada all'altezza del casello di Desenzano, hanno notato un furgone "sospetto", che - alla vista della gazzella - ha accelerato

0
Marijuana sequestrata, foto dai Carabinieri (immagine d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

Importante operazione antidroga dei Carabinieri del Radiomobile di Desenzano del Garda, che hanno arrestato un uomo con 4 chilogrammi di marijuana.

L’operazione è avvenuta il 25 febbraio. I militari, mentre si trovavano in autostrada all’altezza del casello di Desenzano, hanno notato un furgone “sospetto”, che – alla vista della gazzella – ha accelerato. A quel punto è scattato il controllo (al casello di Peschiera), con la perquisizione del mezzo.

Sul furgone, nascosto sotto una coperta tra gli attrezzi edili, i militari hanno notato un borsone contenente quattro involucri in cellophane trasparente, termosaldati, contenenti ciascuno circa un chilogrammo di marijuana.

Il conducente (un 50enne albanese), quindi, è stato accompagnato in caserma e successivamente arrestato: ora si trova nel carcere di Montorio Veronese.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome