🟢🟢 “Sulla tua pelle | il caso Carol Maltesi”: il 22 la prima nazionale del libro sull’inchiesta di BsNews

Appuntamento alle 18.30 nella sede di Confartigianato Brescia (via Orzinuovi 28). Con l'autore Andrea Tortelli, dopo i saluti del presidente di Confartigianato Eugenio Massetti, dialogheranno il giornalista Rai Pierluigi Ferrari e la scrittrice Nadia Busato.

0

Mercoledì 22 marzo – giorno di uscita in tutte le librerie d’Italia – si terrà la prima presentazione nazionale di Sulla tua pelle (Giunti editore), il libro sul caso dell’omicidio di Carol Maltesi (risolto anche grazie all’indagine di BsNews.it e del suo direttore Andrea Tortelli) di cui hanno parlato i media di tutto il mondo.

Appuntamento alle 18.30 nella sede di Confartigianato Brescia (via Orzinuovi 28). Con l’autore Andrea Tortelli, dopo i saluti del presidente di Confartigianato Eugenio Massetti, dialogheranno il giornalista Rai Pierluigi Ferrari e la scrittrice Nadia Busato.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.

LINK PER IL PREORDINE SU AMAZON: https://www.amazon.it/Sulla-pelle-caso-Carol-Maltesi/dp/8809968824

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome