🔴 Fuori strada con l’auto: Berzo piange il 24enne Riccardo Salvinoni

Quasi illeso l'amico che viaggiava al suo fianco, che ha lanciato l'allarme.

0
Foto generica da Pixabay

Tragedia, nella prima serata di ieri, a Berzo Inferiore, in Valcamonica. Un giovane di soli 24 anni – Riccardo Salvinoni – ha infatti perso la vita in un incidente d’auto.

La dinamica di quanto accaduto non è ancora nota nei dettagli. Ma, stando alla prima ricostruzione, il giovane ha perso improvvisamente il controllo del suo Suv, finendo in un terreno agricolo all’altezza di via Valle Camonica (la strada che collega il centro con il fiume Grigna) e ribaltandosi.

Sul posto – oltre a forze dell’ordine e Vigili del fuoco – sono intervenuti ambulanza, automedica ed elisoccorso, ma purtroppo per il 24enne non c’è stato nulla da fare: ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. Se la sarebbe cavata con qualche botta, invece, l’amico che viaggiava al suo fianco, che ha lanciato l’allarme.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome