Carabinieri di Salò, Alfredo Negro saluta il Comando

Il 10 marzo 2023, il Luogotenente Carica Speciale Alfredo Negro ha lasciato il Comando della Stazione di Salò ed è stato collocato in congedo per raggiunti limiti di età

0
Luogotenente carica speciale Alfredo Negro - foto da carabinieri

Il 10 marzo 2023, il Luogotenente Carica Speciale Alfredo Negro ha lasciato il Comando della Stazione di Salò ed è stato collocato in congedo per raggiunti limiti di età.

Nel corso di ben 48 anni di servizio, iniziati nel lontano 1975 con il giuramento di fedeltà alla Repubblica prestato presso la Scuola allievi Carabinieri di Roma, il Luogotenente ha sempre ricoperto incarichi operativi. Dopo l’esperienza investigativa maturata presso il Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò, nel 1982 ha assunto il comando della Squadra di P.G. pretorile per poi prestare servizio alla Sezione Anticrimine di Brescia.

Dopo alcuni anni all’Ufficio Personale dell’allora Legione di Brescia, il ritorno a Salò prima come Comandante del Nucleo Comando di Compagnia e poi, dal 2006, al Comando della Stazione di Salò.

Sotto il suo comando, la Stazione di Salò si è sempre distinta per una capillare azione di controllo del territorio, per le numerose operazioni di servizio ed i notevoli risultati conseguiti.

In occasione del saluto di commiato, il Lgt. Negro ha voluto esprimere il proprio ringraziamento e la propria gratitudine alla cittadinanza, orgoglioso di aver prestato il proprio servizio in favore della comunità salodiana di cui si è detto parte integrante.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome