⚽️ Serie B, Brescia pareggia anche a Venezia e continua a sperare

Intanto oggi è previsto un altro scontro diretto per la lotta salvezza tra il Cosenza e la Spal, dirette concorrenti delle Rondinelle

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Si chiude con il punteggio di 1-1 finale la sfida delle Rondinelle (è il terzo pareggio consecutivo) allo stadio Penzo di Venezia valida per la 29ª giornata del campionato di Serie B.

I biancoazzurri tornano a casa con un solo punto, che non basta ad abbandonare la zona retrocessione e di fatto non cambia la situazione in classifica.

A segnare Van de Looi per il Brescia e Pohjanpalo per il Venezia.

Intanto oggi è previsto un altro scontro diretto per la lotta salvezza tra il Cosenza e la Spal, dirette concorrenti delle Rondinelle.

Venezia (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Ceppitelli, Carboni; Candela (36′ st Novakovich), Milanese (27′ st Andersen), Tessmann, Zampano; Cheryshev (17′ st Ellertsson); Pohjanpalo, Pierini (17′ st Johnsen). A disposizione: Bertinato, Neri, Modolo, Ciervo, Svoboda, Šverko, Jónsson, . Allenatore: Vanoli.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi (36′ st Labojko), Björkengren (12′ st Ndoj); Galazzi, Rodríguez (36′ st Listkowski); Ayé (25′ st Bianchi). A disposizione: Lezzerini, Karacic, Mangraviti, Adryan, Labojko, Listkowski, Scavone. Allenatore: Gastaldello.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

Reti: 5′ st Pohjanpalo, 16′ st van de Looi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome