🔴 Brescia, è morto il 25enne preso a bottigliate al parco

Le forze dell'ordine hanno fermato per quanto accaduto un 30enne di origini africane: è accusato di omicidio.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Purtroppo è finita nel peggiore dei modi. E’ morto nelle scorse ore il 25enne di origine marocchina – Y.E. le iniziali – che domenica sera era stato aggredito a colpi di bottiglia in un parco condominiale tra via Creta e via Sardegna.

L’aggressore era fuggito a piedi, mentre la vittima si era accasciato su una sbarra e poi era caduto al suolo. A chiamare i soccorsi erano stati alcuni condomini, allertati dalle grida. Dopo l’arrivo dei soccorritori e le prime manovre di rianimazione, il giovane era stato portato in ospedale in condizioni critiche.

Le forze dell’ordine hanno fermato per quanto accaduto un 30enne di origini africane: è accusato di omicidio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome