Gusto e tradizione, da venerdì 17 a domenica 19 marzo c’è la Sagra della polenta

Prosegue venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo la Sagra Della Polenta a Pizzighettone, in provincia di Cremona

0
polenta
Polenta - Dario Zontini, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Prosegue venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo la Sagra Della Polenta a Pizzighettone, in provincia di Cremona.

La manifestazione è sbarcata per la prima volta in provincia di Cremona, non distante da Brescia, in una delle più complete e significative città murate della Lombardia e che lega le sue origini al fiume Adda.

Cibo, gusto, passione, impegno, tradizione, qualità, convivialità, territorio, artigianalità e tanto altro ancora sono gli ingredienti che danno vita all’evento. Al centro uno dei piatti della tradizione culinaria lombarda e trentina, che da sempre accompagna altre prelibatezze, tra cui carni, formaggi, funghi. La rassegna sarà aperta venerdì e sabato dalle 19:30, domenica a pranzo dalle 12:30 e a cena dalle 19:30. È possibile prendere i piatti anche da asporto contattando il +39 338 600 5140.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome