🔴 Regione, Del Bono eletto vicepresidente del Consiglio regionale

Il sindaco uscente di Brescia occuperà dunque uno dei più importanti incarichi istituzionali in quota alle minoranze.

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, foto BsNews.it

Dopo la nomina di tre assessori nella nuova giunta di Attilio Fontana, per Brescia arriva un altro importante riconoscimento, stavolta sul fronte delle minoranze. Il consiglio regionale – riunito stamane nella prima seduta – ha infatti eletto alla vicepresidenza Giacomo Cosentino (civica Fontana) e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

Del Bono occuperà dunque uno dei più importanti incarichi istituzionali in quota alle minoranze.

Il primo cittadino di Brescia è anche uno dei due membri bresciani della nuova direzione nazionale del Pd (l’altra è Elena Ringhini).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome