🔴 Brescia, giornata nera sulle strade: un morto e altri due gravi incidenti in moto

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Il dramma si è consumato a Offlaga, intorno alle 17, ma a distanza di poche decine di minuti nella provincia di Brescia sono avvenuti altri due incidenti gravissimi, che hanno coinvolto motociclisti.

Il primo è avvenuto intorno alle 15.30, a Sellero, in Valcamonica. Un 42enne di Edolo era in sella alla sua Yamaha quando ha tamponato un piccolo fuoristrada Suzuki che era impegnato in una svolta. L’uomo, rimasto a terra, è stato soccorso dal cielo e portato al Civile, dove si trova ora in prognosi riservata.

Poco dopo le 17, invece, a schiantarsi è stato un 53enne residente a Castiglione delle Stiviere. E’ accaduto in via Mantova, a Montichiari: l’uomo era alla guida di uno scooterone quando si è scontrato con la Polo di un 24enne, ma la dinamica è ancora da chiarire. La certezza è che la vittima – che ha fatto un volo di diversi metri – è stato portata al Civile, dove si trova in condizioni molto gravi.

In entrambi i casi gli incidenti hanno avuto forti ripercussioni sul traffico, con code durate più di un’ora.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome