Elezioni Brescia, c’è un nuovo candidato: Maccabelli in campo nel nome della Maddalena

0
Alessandro Maccabelli, foto d'archivio

Un candidato è sparito (almeno per ora) e un altro arriva. Dopo il dietro front dei Verdi, infatti, una nuova formazione ha deciso di lanciare il proprio aspirante sindaco di Brescia.

Si tratta della lista civica La Maddalena per Brescia – le cui attività sono coordinate da Gianluigi Lussana – che ha annunciato oggi l’intenzione di presentare la candidatura di Alessandro Maccabelli, alternativa a quelle di Laura Castelletti (centrosinistra), Fabio Rolfi (centrodestra) e Alessandro Lucà (M5S)

Maccabelli ha 47 anni e si occupa di digitale e turismo, ma è molto impegnato anche nel volontariato. Al suo fianco, come aspirante vice, si presenta la 43enne Eliana Tonolini (allenatrice di pallavolo).

La lista, come dice il nome, ha un obiettivo prioritario: quello di riqualificare, valorizzare e mettere in sicurezza il monte dei bresciani.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome