🟢 Gardaland riparte il 25 e assume 1000 lavoratori stagionali

Oltre al parco divertimenti, lo ricordiamo, Gardaland comprende il parco acquatico Legoland, l'acquario Sea Life Aquarium e tre hotel (Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel).

0
Gardaland, foto da ufficio stampa

Riparte ufficialmente il 25 marzo la stagione di Gardaland, uno dei principali parchi divertimenti d’Italia. E la società che lo gestisce è alla ricerca di un migliaio di lavoratori stagionali, oltre che di alcune figure a tempo indeterminato (l’organico fisso è di 230 persone).

Oltre al parco divertimenti, lo ricordiamo, Gardaland comprende il parco acquatico Legoland, l’acquario Sea Life Aquarium e tre hotel (Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel).

L’azienda è pronta ad assumere subito 500 lavoratori stagionali, mentre altrettanti verranno inseriti a giugno. In particolare si cercano addetti all’area food, tecnici (elettricisti, meccanici, idraulici, falegnami, carpentieri), addetti alle attrazioni e alle biglietterie, personale per gli hotel, commessi per i negozi, baristi e figure specifiche per l’acquario.

I contratti sono di diversa tipologia (part time e full time, i più lunghi arrivano a novembre). Le candidature vanno avanzate al sito www.merlinentertainments.biz.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome