🔴 Infarto nella notte: attimi di paura per Jerry Calà

Trasportato d'urgenza in ospedale, l'attore sarebbe stato sottoposto a intervento per l'impianto di uno stent coronario. Ma sarebbe fuori pericolo.

0
Jerry Calà pronto a festeggiare i 70 anni, foto da ufficio stampa

Attimi di paura, questa notte, per Jerry Calà, personaggio simbolo della movida anni Ottanta. L’attore – gardesano d’adozione – è stato infatti colto da un infarto mentre si trovava a Napoli per le riprese del film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”.

Trasportato d’urgenza in ospedale, Calà sarebbe stato sottoposto a intervento per l’impianto di uno stent coronario. Ma sarebbe fuori pericolo. “Le sue condizioni sono buone – si legge in una nota sui social – Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome