🔴 Ancora un dramma sui monti: 66enne di Cologne cade nel crepaccio e muore

0
Foto generica da Pixabay

Ancora una tragedia sui monti. Ancora una vittima bresciana. Dopo il dramma che ha portato al decesso di una donna (Gabriella Barbiera), scivolata di fronte agli occhi del marito, infatti, si registra un’altra tragedia.

Gianluigi Brenna, ingegnere 66enne residente a Cologne, ha perso la vita precipitando in un crepaccio: un volo di circa 200 metri (di fronte a quattro amici) che non gli ha lasciato scampo.

E’ avvenuto sul monte Bondone (Trento) a circa 2mila metri d’altezza. Brenna era un alpinista esperto e, con gli amici, stava risalendo il versante Ovest del monte, quando ha perso l’appoggio ed è caduto nel canalone.

Il 66enne, originario del Milanese, era molto conosciuto in paese, come la sua famiglia: la moglie, infatti, è figlia di Gianni Mondini, ex sindaco e imprenditore molto apprezzato scomparso a 89 anni nel giugno del 2022.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome