Sinistra Italiana attacca: “La destra si accorda sulle poltrone, noi pensiamo alla città”

Trentini: "4 assessorati, il vicesindaco e il presidente del consiglio comunale sono il prezzo che Rolfi pagherà per l'appoggio della destra nazionalista"

0
Luca Trentini, foto d'archivio

“Mentre il centrosinistra è impegnato in una campagna di ascolto e confronto per definire il programma della città per i prossimi 10 anni, il centrodestra, finalmente, definisce il suo perimetro. Sistemate le poltrone regionali, anche FdI annuncia in gran ritardo il suo appoggio a Rolfi. Non certo sulla base della condivisione di una visione di città ma… sulle poltrone”. A dirlo, in una nota, è il segretario di Sinistra Italiana Luca Trentini.

“4 assessorati, il vicesindaco e il presidente del consiglio comunale – incalza Trentini – sono il prezzo che Rolfi pagherà per l’appoggio della destra nazionalista. E addirittura già circolano i nomi. Noi, con Laura Castelletti, preferiamo parlare di contenuti e ascoltare le cittadine e i cittadini, senza perdere tempo ed energie su poltrone e organigrammi. A tenerci insieme come coalizione è una idea condivisa di città e non il desiderio di spartizione di potere, fin troppo evidente nel centrodestra.

“Da parte nostra – conclude l’esponente di Sinistra Italiana – faremo tutto il possibile perché le uniche poltrone riservate al centrodestra siano quelle dell’opposizione”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome