🔴 Verolanuova, dramma in palestra: 55enne muore mentre fa cyclette

Sul posto anche i Carabinieri di Verolanuova. Si attendono disposizioni del magistrato per l'eventuale autopsia.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Dramma, intorno a mezzogiorno di oggi, a Verolanuova. La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di verifica, ma – stando alla prima ricostruzione – un 55enne si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo mentre era in palestra. E ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile.

Erano circa le 12.30 e l’uomo – secondo le prime informazioni – era impegnato in una seduta di spinning sulla cyclette. Poi il malore e l’intervento dei sanitari (sul posto, in via Civiltà del lavoro, due ambulanze e un’automedica), ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i Carabinieri di Verolanuova. Si attendono disposizioni del magistrato per l’eventuale autopsia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome