⚫ Indagine chiusa, la salma di Brenna può tornare a casa

0
Foto generica da Pixabay

Il magistrato ha autorizzato la consegna ai familiari, il corpo di Gianluigi Brenna può tornare a casa ed essere sepolto. Il 66enne di Cologne, recuperato sabato scorso (18 marzo) dall’eliambulanza del soccorso alpino alla base del Cornetto dopo una caduta di circa 200 metri, ora può riposare in pace.

L’ingegnere era da poco andato in pensione, la sua passione per la montagna e lo scialpinismo lo aveva portato lungo le Tre Cime del Bondone, a pochi chilometri da Trento.

Un’escursione che gli è costata cara: dopo aver raggiunto quota duemila metri ha perso l’equilibrio e il canalone lo ha inghiottito. I funerali si terranno domani 21 marzo alle 15 nella chiesa parrocchiale di Cologne.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome